Dopo essere stato in vacanza in Grecia ed aver partecipato alla settimana della moda Parigina in compagnia della moglie Mirka, per Roger è tempo di tornare a casa per intensificare gli allenamenti.
Dopo essere stato in vacanza in Grecia ed aver partecipato alla settimana della moda Parigina in compagnia della moglie Mirka, per Roger è tempo di tornare a casa per intensificare gli allenamenti. Come aveva confermato anche Severin Luthi qualche settimana fa, ottobre doveva essere il mese in cui si sarebbero dovuti riprendere gli allenamenti sul campo. E a quanto pare, come ora dichiara lo stesso Federer confermando la sua presenza al primo Slam della nuova stagione, le tempistiche sono rispettate.
“Non vedo l’ora di tornare in Australia e in particolare a Melbourne per gli Australian Open. Sto lavorando molto duramente e sono sulla strada giusta per tornare in forma, super forte e in salute per giocare prima la Hopman Cup a Perth e poi gli Australian Open. Il mio team mi ha confermato che stiamo rispettando le tempistiche previste e la promessa di tornare a competere sui campi è davvero emozionante. Mi è mancato molto. Le mie motivazioni e il mio amore per questo sport sono più forti che mai e non sto più nella pelle al pensiero di tornare laggiù ad incontrare tutti i miei fan australiani.”
A ulteriore conferma del lavoro che sta svolgendo in questi giorni, è stato lo stesso Roger a postare sabato sera sui suoi canali social una foto che lo ritraeva durante un allenamento in palestra.
“Specchio specchio delle mie brame, chi è il più veloce del reame?”
Re Roger Federer sta tornando dunque.
E noi lo aspettiamo.
Grazie, bellissimi articoli!!!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie a tutti voi che li leggete! È un piacere condividere la nostra passione per il Re! 🙂
"Mi piace""Mi piace"