Australian Open Grand Slam News

“Sto tornando super forte per gli Australian Open”

Dopo essere stato in vacanza in Grecia ed aver partecipato alla settimana della moda Parigina in compagnia della moglie Mirka, per Roger è tempo di tornare a casa per intensificare gli allenamenti.


Dopo essere stato in vacanza in Grecia ed aver partecipato alla settimana della moda Parigina in compagnia della moglie Mirka, per Roger è tempo di tornare a casa per intensificare gli allenamenti. Come aveva confermato anche Severin Luthi qualche settimana fa, ottobre doveva essere il mese in cui si sarebbero dovuti riprendere gli allenamenti sul campo. E a quanto pare, come ora dichiara lo stesso Federer confermando la sua presenza al primo Slam della nuova stagione, le tempistiche sono rispettate.

“Non vedo l’ora di tornare in Australia e in particolare a Melbourne per gli Australian Open. Sto lavorando molto duramente e sono sulla strada giusta per tornare in forma, super forte e in salute per giocare prima la Hopman Cup a Perth e poi gli Australian Open. Il mio team mi ha confermato che stiamo rispettando le tempistiche previste e la promessa di tornare a competere sui campi è davvero emozionante. Mi è mancato molto. Le mie motivazioni e il mio amore per questo sport sono più forti che mai e non sto più nella pelle al pensiero di tornare laggiù ad incontrare tutti i miei fan australiani.”

A ulteriore conferma del lavoro che sta svolgendo in questi giorni, è stato lo stesso Roger a postare sabato sera sui suoi canali social una foto che lo ritraeva durante un allenamento in palestra.

“Specchio specchio delle mie brame, chi è il più veloce del reame?”

 

Re Roger Federer sta tornando dunque.

E noi lo aspettiamo.

 

2 commenti su ““Sto tornando super forte per gli Australian Open”

  1. Carla Ghisletta

    Grazie, bellissimi articoli!!!

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...