“Sto tornando super forte per gli Australian Open”

Dopo essere stato in vacanza in Grecia ed aver partecipato alla settimana della moda Parigina in compagnia della moglie Mirka, per Roger è tempo di tornare a casa per intensificare gli allenamenti.


Dopo essere stato in vacanza in Grecia ed aver partecipato alla settimana della moda Parigina in compagnia della moglie Mirka, per Roger è tempo di tornare a casa per intensificare gli allenamenti. Come aveva confermato anche Severin Luthi qualche settimana fa, ottobre doveva essere il mese in cui si sarebbero dovuti riprendere gli allenamenti sul campo. E a quanto pare, come ora dichiara lo stesso Federer confermando la sua presenza al primo Slam della nuova stagione, le tempistiche sono rispettate.

“Non vedo l’ora di tornare in Australia e in particolare a Melbourne per gli Australian Open. Sto lavorando molto duramente e sono sulla strada giusta per tornare in forma, super forte e in salute per giocare prima la Hopman Cup a Perth e poi gli Australian Open. Il mio team mi ha confermato che stiamo rispettando le tempistiche previste e la promessa di tornare a competere sui campi è davvero emozionante. Mi è mancato molto. Le mie motivazioni e il mio amore per questo sport sono più forti che mai e non sto più nella pelle al pensiero di tornare laggiù ad incontrare tutti i miei fan australiani.”

A ulteriore conferma del lavoro che sta svolgendo in questi giorni, è stato lo stesso Roger a postare sabato sera sui suoi canali social una foto che lo ritraeva durante un allenamento in palestra.

“Specchio specchio delle mie brame, chi è il più veloce del reame?”

 

Re Roger Federer sta tornando dunque.

E noi lo aspettiamo.

 

Annunci

2 pensieri riguardo ““Sto tornando super forte per gli Australian Open”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...